Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2013

- ARGOMENTI DEL BLOG

Mostra di più

CAMPANELLO PER BICI, UN'IDEA INNOVATIVA DA LOUD BICYCLE

A proposito di sicurezza legata all'utilizzo della bicicletta in mezzo al traffico....in questo post vi segnaliamo Loud Bicycle , un campanello per bici che si fa sentire alla grande, in pratica come quello di una qualsiasi auto. Emette infatti un segnale di112 decibel con frequenze da 420 e 500 Hz.

TUTTO SULLA FIAB, LA FEDERAZIONE ITALIANA AMICI DELLA BICICLETTA

In questo post vogliamo segnalarvi e presentarvi il sito internet e le attività della FIAB, la Federazione Italiana Amici della Bicicletta), una organizzazione ambientalista che da anni promuove la diffusione della bicicletta quale mezzo di trasporto ecologico.

ANTIFURTO PER BICI CHE CERTIFICA E REGISTRA LA PROPRIETA'

Un nuovo e interessantissimo sistema antifurto per la vostra bici elettrica o a pedalata normale che sia! Il prodotto in questione si chiama Bikeidentificator e consiste nell'utilizzo di 2 chip da "inserire" nella bicicletta: uno all'interno del telaio e uno esterno. Ai due microchip corrispondono i vostri dati, registrati su un apposito registro creato dall'azienda produttrice, la NFC.

COSTRUIRE UNA BICI? UN BELLISSIMO VIDEO SULLE DIVERSE FASI DI PRODUZIONE

Se volete sapere come si fa a costruire una bici ecco un video che spiega le diverse fasi che ne caratterizzano la produzione a livello industriale. Dal taglio - piegatura dei tubi fino all'imballaggio, passando per la saldatura, la verniciatura, il montaggio dei componenti e l'applicazione degli adesivi: pochi minuti per capire qual'è il processo seguito per realizzare una bicicletta nuova pronta per essere venduta!

BICI MTB 24 POLLICI PREZZI BASSI

MOUNTAIN BIKE 24" PREZZI BASSI - 155 euro Una bicicletta mountain bike per bambini, ragazzi e donne con cerchi da 24" pollici del marchio Bugno. Un prodotto adatto a chi cerca robustezza, qualità e prezzi bassi

BICI MTB 26" BUGNO IN OFFERTA

BICI MTB 26" BUGNO IN OFFERTA 149 euro Mountain Bike economica Bugno: bicicletta essenziale, robusta ed economica realizzata secondo standard e certificazioni italiane ed europee. Garantita dal marchio Bugno

MTB 26 POLLICI DONNA ECONOMICA FREJUS

MTB 26 POLLICI DONNA ECONOMICA FREJUS - 148 euro . Una bicicletta che a dispetto del prezzo offre tanta affidabilità e qualità nell'utilizzo di tutti i giorni.

MTB RAGAZZA - BAMBINA 24 POLLICI FREJUS

MTB RAGAZZA - BAMBINA 24 POLLICI FREJUS - 148 euro Una mountain bike da bambina o ragazza che a dispetto del prezzo offre tanta affidabilità e qualità nell'utilizzo di tutti i giorni.

BICI MTB - MOUNTAIN BIKE 24 POLLICI PER BAMBINI E RAGAZZI MARCA FREJUS

BICI MTB - MOUNTAIN BIKE 24 POLLICI PER BAMBINI E RAGAZZI MARCA FREJUS - 148 euro Una mountain bike da bambino o ragazzo che a dispetto del prezzo offre tanta affidabilità e qualità nell'utilizzo di tutti i giorni.

BICI MTB 26 UOMO ECONOMICA

MTB 26 POLLICI UOMO ECONOMICA - 148 euro . Una bicicletta che a dispetto del prezzo offre tanta affidabilità e qualità nell'utilizzo di tutti i giorni.

BICI CORSA NUOVE CARNIELLI STRADA R10

BICI CORSA NUOVE CARNIELLI STRADA R10 - 730 euro . La Strada Racing di Carnielli è una fantastica bici da corsa con cambio SR, telaio in alluminio e forcella in carbonio. Qualità italiana a un prezzo molto interessante!

BICICLETTE DA CORSA COPPI MOD. ROMA

BICICLETTE DA CORSA COPPI MOD. ROMA - 678 euro Ecco la Mythical con cambio Campagnolo e telaio ultraleggero in alluminio 7005. Tanto valore aggiunto su un mezzo proposto a un prezzo sbalorditivo!

BICI DA CORSA NUOVE - ALLUMINIO COPPI TOKIO

BICI DA CORSA NUOVE - ALLUMINIO COPPI TOKIO - 678 euro Il gusto di pedalare su una Coppi è davvero alla portata di tutti! Con la Tokio della gamma Myth potrete togliervi un sacco di soddisfazioni spendendo davvero poco!

FITNESS BIKE CARNIELLI CON MANUBRIO DRITTO

FITNESS BIKE CARNIELLI CON MANUBRIO DRITTO - 488 euro Strada Flat Bar, una bellissima bici da strada 28 pollici con manubrio dritto, telaio in alluminio e componentistica di alta qualità. Un ottimo compromesso per una bicicletta ibrida tecnologicamente molto simile a una da corsa....

BICI DA CORSA CON MANUBRIO DRITTO COPPI

BICI DA CORSA CON MANUBRIO DRITTO COPPI - prezzo 595 euro Componentistica e cura costruttiva di un'autentica bici da corsa unita alla praticità, alla funzionalità e alla comodità del manubrio dritto. Questa, in sintesi, la Mythical Touring del marchio Coppi, un mezzo per grandi pedalatori che non rinunciano al confort.

BICI DA STRADA - CORSA CON MANUBRIO DRITTO COPPI

BICI DA STRADA - CORSA CON MANUBRIO DRITTO COPPI - 769 euro Prestazioni, tecnologia e componentistica da corsa con il confort del manubrio dritto! Ecco a voi la Mythical Touring L del marchio Coppi! Di seguito, la scheda tecnica: TELAIO IN ALLUMINIO 7005 FORCELLA IN CARBONIO CAMBIO SHIMANO LX COMANDI CAMBIO SHIMANO LX FRENI TEKTRO DUAL SYSTEM GUARNITURA SHIMANO LX PESO 10.1 KG COLORI: BIANCO O NERO MISURE: 48 - 51 - 54 - 58 Per comprarla su www.bicivendita.it clicca qui di seguito: BICI DA STRADA - CORSA CON MANUBRIO DRITTO COPPI