Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2013

- ARGOMENTI DEL BLOG

Mostra di più

VIDEO GUIDA PER NON FARSI FREGARE LA BICICLETTA

Ciao a tutti! Sul sito Wired.it abbiamo trovato un interessantissimo video tutorial su un argomento molto caldo: cosa fare e come comportarsi per non farsi fregare la bicicletta ! Una guida simpatica ma davvero ben realizzata con una serie di trucchetti e consigli utili per scongiurare così il furto della propria bicicletta! Per visualizzare il video cliccate qui di seguito: VIDEO GUIDA PER NON FARSI FREGARE LA BICICLETTA

UN'APPLICAZIONE PER SAPERE QUANTO SI RISPARMIA ANDANDO IN BICI

Sei un ciclista occasionale o un appassionato di bici con un occhio di riguardo al risparmio? Allora ti interesserà sapere che esiste un simpaticissima applicazione utile per sapere quanto l'utilizzo della bicicletta ti fa risparmiare in benzina!

FOTOGRAFIA D'AUTORE, SCATTO DI BICICLETTA....

Ecco qualche fotografia d'autore dedicata al fantastico mondo della bicicletta. Una rassegna dedicata ai nostri lettori con scatti dei grandi maestri del '900 (da Robert Capa a Cartier Bresson, da Henry Cartier a Lucien Herve) ma anche di anonimi appassionati di foto e due ruote a pedale...Buona visione!!!

BICICLETTE A SCATTO FISSO. PREZZI BASSI SU BICI VENDITA!

Biciclette a scatto fisso di qualità offerte in vendita a prezzi davvero concorrenziali? In questo post vogliamo presentarvi due interessanti novità 2103 proposte di Cicli Adriatica, storica azienda italiana partner di Bicivendita.it , da sempre attenta alle ultime tendenze di mercato. Il produttore pesarese ha infatti a catalogo il modello Achillis e il modello Pista, qui presentate nelle loro caratteristiche tecniche: