Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2013

- ARGOMENTI DEL BLOG

Mostra di più

VISITARE ROMA IN BICICLETTA

Per visitare Roma in bicicletta i turisti e i cicloturisti possono contare su un progetto davvero interessante. Il nome dell'iniziativa è Turista a Pedali e coinvolge molti operatori, strutture ricettive e attività al fine di mettere a disposizione il maggior numero di mezzi.

NOVITA', BICI IN BAMBU'

Ultime notizie....A Berlino due giovani imprenditori hanno intenzione di avviare la produzione di un'attività: la bici in bambù!

ABBIGLIAMENTO BICI, MUTANDINE DA DONNA URBAN CYCLING

La marca di abbigliamento per ciclisti urbani Urbanist Cycling ha recentemente lanciato sul mercato una linea di mutandine da donna studiate proprio per le donne che usano la bicicletta Chamois Panties quotidianamente o nel tempo libero.

ARTE, BICICLETTA E RICICLO ECOLOGICO

In questo post vi segnaliamo una iniziativa che si svolge a Pescara, in Abruzzo, e che ha come temi principali quelli della bicicletta, dell'arte e del riciclo ecologico dei mezzi a pedale.

LA BICICLETTA PIEGHEVOLE PIU' PICCOLA DEL MONDO...

Novità bici....Sul blog Gizmodo.it le immagini e le caratteristiche tecniche della bicicletta pieghevole più piccola del mondo. Le dimensioni permetterebbero di riporre questo fantastico mezzo addirittura in un trolley adatto al bagaglio a mano in aereo!